TORIDRIFT

PISTA FISSA AL COPERTO, CASTEL PASSERINO , RIVOLI

« Older   Newer »
  Share  
char (ksk)
view post Posted on 5/3/2015, 21:00




Con grande piacere Vi annuncio che c'è finalmente una pista fissa nei pressi di Torino.

Situata in una struttura , per ora a solo cielo coperto ( per fine anno è prevesto un rifacimento sia della copertura che delle pareti per chiuderla completamente in previsione del prossimo inverno) , sita a Rivoli , in Via Castel Passerino , nel comprensorio con laghetto per la pesca e la pista in asfalto per touring che molti già conosceranno.

Questa domenica 8 Marzo , è prevista la prima apertura al pubblico per una giornata dedicata al free drift , l'ingresso sarà gratuito per l'occasione

il regolamento pista sarà esposto in loco , saranno obbligatorie le gomme MST CS-R MEDIUM ( per chi sprovvisto ,acquistabili sul posto)

Gli orari per l'accesso alla pista , domenica saranno dalle 10,00 alle 21,00

Per chi non lo sapesse , il parco è provvisto di tavoli e griglie per farsi un barbecue , e c'è una struttura con bar-ristorante a prezzi modici.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 21:45

MALATO DI RC
********

Group:
amministrazione
Posts:
3,215
Location:
Tornanti di Torino

Status:


Fantastico.....
Domenica presente
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 22:54
Avatar

Principiante
*

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Dietro casa mia.. sarò presente :)
 
Top
mattituning
view post Posted on 8/3/2015, 09:17




Credo proprio di esserci ;)
 
Top
mattituning
view post Posted on 8/3/2015, 10:52




Una domanda....le gomme le vendono gia su cerchio? :)
 
Top
SignoA4
view post Posted on 8/3/2015, 11:29




Wow! Sapete mica gli orari di apertura per tutti i giorni ed il costo d'ingresso? È a 5 minuti da casa mia, ottima cosa!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 07:21

MALATO DI RC
********

Group:
amministrazione
Posts:
3,215
Location:
Tornanti di Torino

Status:


Fatto un po' alla veloce.....


Video
 
Top
amsci tiger
view post Posted on 9/3/2015, 08:59




CITAZIONE (SignoA4 @ 8/3/2015, 11:29) 
Wow! Sapete mica gli orari di apertura per tutti i giorni ed il costo d'ingresso? È a 5 minuti da casa mia, ottima cosa!

Il costo è di 75.00€ all'anno ed è aperta dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 21:00 , dopo aprile sarà aperta sino alle 23:00.
Ricordo a tutti che da oggi per accedere alla pista e necessario il tesseramento al circolo, e comunque prima di accedere all'area, anche dopo il tesseramento e obligo andare al bar a firmare il modulo di presenza.

Ricordo a tutti che dopo aver pagato l'iscrizione non ci sono più costi aggiuntivi e tutto il materiale presente in ista: kerbs, muretti sono stati messi a disposizione a titolo gratuito da www.Driftfactory.it (grazie Char).....
 
Top
BiundFR
view post Posted on 10/3/2015, 21:25




Grazie a tutti ci vediamo in pistaaaa
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 09:06
Avatar

Neopatentato
**

Group:
Member
Posts:
295

Status:


bello ,cosi' avremo la possibilita' di driftare anche la domenica
 
Top
SignoA4
view post Posted on 11/3/2015, 13:59




Ottima cosa! Io credo di iscrivermi appena sistemo le rc!
 
Top
10 replies since 5/3/2015, 21:00   634 views
  Share