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| CITAZIONE (warcio @ 27/12/2015, 23:06) Mi piacerebbe saperlo, è tutto originale Mmmmm....bhe la molla basta che la togli dall'ammo e si capisce al tatto la durezza....comunque se ti interessa saperlo,non sono un professional ma provo a spiegarti haha Allora,come scelta di viscositá dell'olio e durezza molle e tutto da scegliere in base alle tue esigenze e alla tua guida,diciamo che se metti tutti gli ammo morbidi,la macchina diventa anziana haha ovvero molto piú lenta nei cambi di direzione...con tutti gli ammo duri invece si ha la macchina vispa e reattiva....di solito per avere una via di mezzo si mette rigido davanti e mormido dietro,ma li come dicevo prima dipende tutto dalle tue esigenze,ho visto gente girare senza ammo,ma con dei tiranti al loro posto,e a dire la veritá non é niente male hahahah, Se vuoi,io non il prossimo mercoledí,ma il prossimo ancora ci sono in pista,potrei portarti degli ammo teammagic,se li vuoi provare e vedere come ti trovi P.S: spero di essere stato,non dico chiaro ma abbastanza chiaro sulla questione ammo haha
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