TORIDRIFT

aiuto per sverniciare, sverniciare lexan

« Older   Newer »
  Share  
Davidvinella
view post Posted on 22/7/2016, 20:44




ciao a tutti ragazzi ho bisogno di un aiutino un consiglio
siccome sto lavorando su un bmw m3 e36 ho fatto una pecca per sbaglio mi sono dimenticato di mascherare i faretti della macchina
perché volevo mettere le parabole pero essendo che ho verniciato tutto ora volevo sapere se esiste una soluzione per questo inconveniente
e se metto gli adesivi delle parabole dove posso comprarli? perché ho visto su internt e non li ho trovati per il bmw m3 e36 e gli altri costano tantissimo
 
Top
Denny79
view post Posted on 25/7/2016, 12:28




Ciao David, in commercio esistono prodotti specifici per togliere i colori per policarbonato, ma a mio avviso il gioco non vale la candela, spendi soldi per lo sverniciatore, tanto lavoro per rimuovere il colore, rivernici e magari i risultati sono pessimi (quindi meglio non rovinare quello che oggi è accettabile).
Visto le difficoltà nel reperire anche le parabole fossi in te lascerei così come il body BMW M3 e36 e punterei ad un body nuovo di quelli che in dotazione ti danno tutto l'occorrente per un buon risultato (mascherature, alettoni, specchietti, tergicristalli, e parabole).
Se ti interessa io ne ho uno nuovo nuovo già verniciato e pronto per l'uso, è BMW M3 GT2. lo trovi nella sezione vendita del forum.
 
Top
Davidvinella
view post Posted on 25/7/2016, 15:54




ciao se lo sapevo prima la prendevo purtroppo ho appena preso questo bmw e che devo ancora finire
ti ringrazio ancora per l offerta ^^
e per aver risposto ^^
 
Top
PIRATA64
view post Posted on 17/9/2016, 08:48




olio dei freni e pazienza e vedi che vien via tutto
 
Top
Davidvinella
view post Posted on 17/9/2016, 10:10




A grazie
 
Top
4 replies since 22/7/2016, 20:44   61 views
  Share